Prenotazioni Alberghiere

 

L'offerta alberghiera per i partecipanti al 108° Congresso SIO comprende gruppi di hotel ubicati rispettivamente:

 

A. Zona sede congressuale (distanza percorribile a piedi)

Hotel dei Congressi****
Hotel American Palace****
Hotel IBIS Style Roma Eur****
Hotel Villa Eur Parco dei Pini***

B. Zona EUR (distanza dalla sede congressuale 2/3 km)

Hotel Cristoforo Colombo****
Novotel Roma EUR****
Hotel Pulitzer****

C. Zona EUR/Quartiere Ostiense (distanza dalla sede congressuale 4/5 km)

Hotel Barceló Aran Mantegna****
Hotel SMY Area Roma****
Hotel BV Oly****
Hotel Caravel****

D. Zona EUR/Quartiere Marconi (distanza dalla sede congressuale 7 km)

Hotel H10 Roma Città****

E. Zona Quartiere Magliana Vecchia (distanza dalla sede congressuale 10 km)

Hotel Sheraton Parco de'Medici****

F. Zona Centrale (distanza dalla sede congressuale 10/12 km)

Double Tree by Hilton Rome Monti****
NH Collection Roma Centro****
NH Collection Giustiniano****

Segnaliamo che a Roma la city tax è di 6,00 Euro per gli hotel a 4 stelle, di 4,00 Euro per i 3 stelle e dovrà essere corrisposta direttamente in hotel al check out.

 

Prenotazione Alberghiera Online
La prenotazione alberghiera online può essere effettuata tramite MEET AND WORK con le seguenti modalità:

  1. contestualmente all’iscrizione: una volta selezionata la propria categoria e quota di iscrizione al congresso, il sistema di prenotazione on line consentirà di prenotare servizi aggiuntivi, come eventi sociali o un hotel
  2. successivamente, accedendo con le proprie credenziali di accesso dal link di registrazione e aggiungendo la richiesta alberghiera ed eventuali altri servizi.

Per richieste di informazioni, modifiche o cancellazioni si prega di contattare direttamente Meet and Work via email a meet@metandwork.com e non gli hotel.

 

Metodo di Pagamento

Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

CARTA DI CREDITO 
Si accettano: MASTER CARD / VISA

BONIFICO BANCARIO a favore di:  MEET AND WORK srl – SIO2022 ROMA
I.B.A.N.: IT53O0306962321100000009350
BIC: BCITITMM
Intesa San Paolo SPA

Vi preghiamo di inserire il nominativo del partecipante nella causale del bonifico.
Ogni spesa bancaria collegata all’emissione del bonifico resterà a carico del partecipante.


Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario si prega di anticipare via mail a meet@meetandwork.com copia della ricevuta di pagamento.
Le prenotazioni saranno prese in carico solo al ricevimento della ricevuta del pagamento.


Per poter confermare la prenotazione è richiesto il prepagamento totale dei pernottamenti.
Per le prenotazioni effettuate dopo il 31 dicembre 2021 verrà applicato un booking fee di Euro 20,00 (IVA inclusa).

La Segreteria Organizzativa provvederà ad inviare via e-mail conferma dell'avvenuta prenotazione e del pagamento ed emetterà la relativa fattura.

Il termine ultimo per effettuare la prenotazione alberghiera è il 30 aprile 2022, eventuali richieste pervenute dopo tale data verranno evase soltanto in base alla eventuale disponibilità residua.

 

Politica di cancellazione

In caso di annullamento della prenotazione alberghiera è necessario darne comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa.

Penalità:

  • Nessuna penalità per cancellazioni pervenute entro il 31 dicembre 2021
  • Per cancellazioni pervenute dal 1 gennaio al 1 febbraio 2022 verrà addebitata una penale pari al costo della prima notte e al booking fee.
  • Per cancellazioni pervenute dopo il 2 febbraio 2022 verrà applicata una penale pari al costo dell'intero soggiorno

Nessun rimborso è previsto per mancata comunicazione.
Eventuali rimborsi verranno evasi dalla Segreteria Organizzativa entro 60 giorni dallo svolgimento del Congresso. 

 

Le presenti condizioni non sono valide per prenotazioni di gruppo e/o aziendali, per effettuare le quali si prega di contattare direttamente la Segreteria Organizzativa Meet and Work.